IL NOSTRO METODO
Abbiamo reso misurabile la formazione e il coaching
Partendo dalla formula di Tim Gallwey
People
Trasforma il lavoro in team: i conflitti vengono risolti, il tempo viene impiegato con maggiore efficacia la diversità diventa una ricchezza.
Marketing
Il digitale non fa più paura. Il team sarà in grado di esaltare la notorietà del tuo brand in totale autonomia.
Sales
Per dire addio a telefonate, mail e call interminabili e inefficaci. Potenzia le skill comunicative del team e trasforma un reclamo in un’opportunità.
People
Marketing
Sales
Come lavoriamo
Come Coach abbiamo deciso di lavorare in abbondanza e non carenza. Ciò significa che i percorsi insieme a noi non vanno semplicemente a trasferire delle skill per colmare della lacune lavorando quindi sulle interferenze ma, soprattutto, rafforzano le potenzialità per puntare all’eccellenza.
Perché scegliere noi
Ciò che ci contraddistingue è la concretezza dei nostri percorsi. Mettiamo a terra, nero su bianco, i meta-obiettivi che insieme vogliamo raggiungere per far crescere le persone del team.
Lavoriamo per step
Ti aiutiamo nel definire un obiettivo
Progettiamo i contenuti della formazione e/o del coaching
A metà percorso valutiamo il punto della situazione con un nuovo assessment
A fine percorso valutiamo tramite assessment il ROI dell’investimento
Contattaci per una consulenza senza impegno
IL NOSTRO ASSESSMENT CENTER
L’Assessment Center PMS è una metodologia di indagine che esplora 3 aree: Potenzialità, Motivazione e Performance
COME FUNZIONA IL NOSTRO ASSESSMENT?
PMS è formato da quiz attitudinali, workout individuali e role play (prove in basket) onde poter indagare i 3 fattori sotto vari punti di vista.
Sono oggetto di indagine:
Potenzialità manageriali
Problem solving
Decision making
Change management
Ascolto attivo
Leadership
Team working
Motivazione
Restituzione di feedback
Hard skills specifiche legate al ruolo
(people, marketing o sales)
DUE TIPOLOGIE DI ASSESSMENT
Assessment PMS
Assessment PMS+
LA NOSTRA GARANZIA
Se al termine del percorso l’assessment finale non registra almeno un 20% di incremento rispetto alla fotografia iniziale ripetiamo, senza ulteriori investimenti, il percorso per colmare il gap e raggiungere l’obiettivo apportando le modifiche necessarie.